Pagine

L'inganno del dualismo

19/06/2021

 Nel nostro mondo occidentale la donna ha conquistato spazi tipicamente maschili, nel lavoro, nella politica diventando una brutta copia dell'uomo. 

 L'evoluzione della coscienza porta all'androgino dove la bellezza creativa del femminile si irradia sul logos maschile svelando la realtà unica divisa nelle forme.

 Corpi diversi, unica forma animica. Tutti i miti della creazione sono simili.

 L'amore tra uomo e donna è uno tsunami che travolge tutto, impossibile resistere, ma nel momento evolutivo della nostra specie si scatena una guerra dove il femminicidio è giornaliero, le donne sono imprigionate, dominate da un maschile arcaico e feroce. 

 Vi è una cyber violenza sulle donne che scrivono, che si aprono al problema femminile, dove la giustizia non entra e dove regna una omertà ignorante ancora non aggiornata sui delitti in rete. 

 Superare il dualismo nel quotidiano è fatto di piccoli gesti, nell'educazione dei bambini, nell'uscire da un sistema di credenze conformista, creato da religioni dove la paura di un femminile trionfante dal dare la vita e accompagnare alla morte porta a forme inquisitorie pericolose. 

 Il territorio del bene e del male è fluido, varia tra razze e culture, ricchi e poveri generando coscienze lacunari, come una fetta di emmenthal.

 Oggi la frattura tra vaccinati e non, copre il bisogno di cercare buoni e cattivi nella palude di propaganda e informazioni.

 La nostra mente è allenata nella caccia quotidiana tra giusto e ingiusto secondo la cultura, chi vive in gruppi conosce il pericolo di fare squadra o emarginare secondo l'onda di emozioni primarie travestite dal "si fa così". 

 Incontrando i vari check-point cristallizzati in cucina, negli uffici, nei rituali un attimo di umorismo può interrompere il tiro incrociato.

 Il dualismo sul nostro pianeta è globale, permette esperienze indispensabili all'evoluzione, ma il pericoloso conformismo di popoli mascherati ci rivela un nuovo giro di spirale.

 Come sempre la ribellione a crudeli imposizioni non umane nasce dal femminile come protezione ai cuccioli inseriti in programmi pericolosi.

 L'amore tra uomo e donna può diventare energia potente al di là del bene e del male e portarci ad una coscienza androgina di guarigione del pianeta. 

 


Nessun commento:

Posta un commento

thanks for your comment !